I due club scozzesi, oltre al logo e le maglie, avranno lo stadio ricreato fedelmente
Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che le celebri squadre scozzesi Rangers Football Club e Celtic Football Club saranno presente in modo ufficiale all’interno di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) e nei futuri episodi della serie. PES 2021 sarà disponibile dal 15 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM.
Il Rangers Glasgow è il team che ha conquistato il maggior numero di volte la Scottish Premiership, essendosela aggiudicata ben 54 volte durante i suoi 148 anni di storia mentre il Celtic FC ha vinto gli ultimi nove campionati della Scottish Premiership e nella nuova stagione cercherà di conquistare il decimo titolo consecutivo, il 52° titolo nella sua storia, per stabilire un nuovo record.
L’accordo con KONAMI prevede che i giocatori dei Rangers e del Celtic siano presenti in PES 2021 così come l’Ibrox Stadium (stadio dei Rangers) e il Celtic Park (stadio del Celtic) che saranno riprodotti in ogni minimo dettaglio, come da tradizione di questa iconica serie calcistica.
Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment, riferendosi ai Rangers ha dichiarato:
“Il rinnovo della partnership con un club così prestigioso continuerà a rendere eFootball PES il miglior videogioco di calcio per i tifosi dei Rangers di tutto il mondo, continuiamo a lavorare per fornire ai videogiocatori la migliore esperienza calcistica possibile.”
James Bisgrove, Director of Commercial & Marketing del Rangers FC ha commentato:
‘’Siamo orgogliosi di avere prolungato la nostra partnership con KONAMI e siamo felici che i nostri tifosi possano nuovamente trovare i Rangers all’interno di PES 2021. Il rinnovo di questa partnership offre ai supporter dei Rangers di tutto il mondo di giocare anche a livello competitivo e siamo già al lavoro per sviluppare una serie di attività con KONAMI per la stagione 2020/21 e per quelle successive’’.
Gordon Kaye, Head of Business Development del Celtic FC, ha dihicrato:
“KONAMI è un partner fantastico, quando è arrivato il momento di rinnovare la nostra collaborazione per PES 2021 non abbiamo avuto nessuna esitazione. Siamo sicuri che la nostra collaborazione sarà fruttuosa e duratura.”
Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment, riferendosi al Celtic ha dichiarato:
“Siamo molto soddisfatti che la partnership con i campioni scozzesi continui dopo due brillanti anni di lavoro insieme, permettendo a PES 2021 di continuare a essere il miglior videogioco possibile per tutti i tifosi del Celtic di tutto il mondo.”
PES 2021 offre tutte le apprezzate modalità di gioco ed il gameplay di eFootball PES 2020, nominato “Best Sports Game” all’E3 nel 2019, e molto altro ancora.
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC STEAM, dal 15 settembre ed è già prenotabile. Saranno disponibili la Standard Edition e cinque Club Edition (solo in versione digitale) Chi è già utente di PES 2020 o PES 2020 LITE, potrà prenotare le Club Edition attraverso il gioco, con lo sconto del 20%.