FIFA 21 Global Series: il programma eSport competitivo di EA
Oggi, Electronic Arts ha annunciato la nuova edizione della competizione internazionale EA SPORTS FIFA 21 Global Series sulla Strada della FIFA eWorld Cup.
I fan avranno nuovi ed entusiasmanti motivi per guardare i tornei di calcio d’inizio stagione, i propri calciatori preferiti, le celebrità e superstar di FIFA mentre gareggiano l’uno contro l’altro in campo, grazie al Twitch Rivals Preseason Invitational che si terrà il 3 ottobre e il 5 ottobre. I giocatori di FIFA 21 avranno più opportunità di competere attraverso una struttura di tornei aggiornata e l’inclusione di più paesi, compresa per la prima volta l’India, la seconda nazione più popolosa al mondo.
Gli eventi inizieranno a ottobre, con la presenza di importanti influencer, calciatori e professionisti di FIFA, in partnership con le più grandi piattaforme di contenuti e video streaming del mondo dell’intrattenimento interattivo.
-
Il Twitch Rivals Preseason Invitational, che si terrà il 3 e il 5 ottobre, trasmetterà due giorni di intrattenimento ricco di azione, divertenti colpi di scena e nuove modalità di gioco. I fan potranno vedere volti come castro_1021, bateson87 e ibai mettersi in mostra nelle squadre cooperative di FUT e gioco individuale. Sintonizzati su twitch.tv/twitchrivals per non perdere nemmeno un momento della sfida.
-
La YouTube Gaming Creators Cup si svolgerà l’8 ottobre e i fan potranno godersi questo evento unico sui canali dei migliori creator, tra cui StandartSkill, Daithi de NOGLA e Sesegel.
-
FIFA 21 Global Series: la FIFA 21 Challenge si svolgerà il 29 ottobre, con squadre composte da calciatori e professionisti di FIFA che si sfideranno per mostrare tutto il loro talento.
-
L’evento eLaLiga All-Star sarà annunciato il 6 ottobre e i fan potranno sintonizzarsi su twitter.com/esportslaliga per maggiori informazioni.
Brent Koning, EA SPORTS FIFA Commissioner, ha dichiarato:
“La nostra FIFA 20 Stay and Play Cup, già molto ricca di talenti, ha ricevuto una risposta globale e di diffusione maggiore rispetto a quanto ci saremmo potuti aspettare. Trasmesso in oltre 100 paesi, l’evento è stato importante per rilanciare il team, in quanto abbiamo iniziato a rincarare la dose di innovazione ed entusiasmo nel nostro ecosistema competitivo. Quest’anno stiamo portando più intrattenimento attraverso formati competitivi unici, attingendo ai più grandi campionati, marchi e nomi del calcio mondiale. Non vediamo l’ora di offrire la stagione di FIFA più coinvolgente, accessibile e ricca di talenti di sempre.”
Coinvolgendo il più vasto pubblico mondiale, le Global Series sulla Strada della FIFA eWorld Cup daranno il via a una nuova struttura online migliorata a livello regionale per i giocatori di tutto il pianeta. A partire da novembre, sei circuiti aperti ai partecipanti verificati FUT in Europa, Nord America e Sud America, Asia occidentale, Asia orientale e regioni scelte in Oceania daranno maggiori opportunità ai concorrenti, competendo in oltre 30 tornei per diventare il campione della FIFA eWorld Cup.
Le regioni dell’Asia occidentale, dell’Asia orientale e dell’Oceania delle FIFA 21 Global Series si sfideranno esclusivamente su sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4.
FIFA 21 è la più celebre simulazione sportiva basata sul gioco più bello del mondo e il suo legame con lo sport tradizionale non è mai stato così forte. Le FIFA 21 Global Series includeranno anche i tornei di alcuni degli EA SPORTS Official Football League Partners, tra cui la Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, MLS, UEFA Champions League e CONMEBOL Libertadores. I partecipanti che risiedono nel paese di origine del loro campionato avranno l’opportunità di rappresentare il loro club preferito e vincere un titolo per la loro squadra attraverso le EA SPORTS FIFA 21 Global Series.
Per ulteriori informazioni importanti sulle Global Series, puoi dare un’occhiata al Pitch Notes qui: https://www.ea.com/games/fifa/
I concorrenti possono registrarsi alle FIFA 21 Global Series a partire dal 9 ottobre. Si applicano limitazioni di idoneità. Consulta il Regolamento ufficiale:
https://www.ea.com/games/fifa/
Resta sintonizzato sugli account Twitter @EAFIFAesports per tutte le ultime notizie, inclusi i nuovi team e gli acquisti che entreranno nel campo virtuale. Tieniti aggiornato su tutte le EA SPORTS FIFA 21 Global Series di tutta la stagione sulla home page della FIFA 21 Global Series: https://www.ea.com/games/fifa/
FIFA 21 verrà lanciato in tutto il mondo il 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. I membri EA PLAY** potranno ottenere un accesso di prova anticipato a partire dal 1 ottobre. Per maggiori dettagli, visita ea.com/ea-play.