Tante novità in arrivo per Civilization VI: pronti a sfidare Davy Jones?
Firaxis ha rilasciato (lo potete guarda rein testa all’articolo) un nuovo video che evidenzia i prossimi update in arrivo per Civilization VI, live dal prossimo 22 Ottobre. Oltre a bilanciare e aggiornare le modifiche, ogni update del gioco include una nuova funzionalità come: lo scenario, la modalità di gioco o la personalizzazione.
L’aggiornamento di questo mese include lo Scenario dei Pirati, oltre a diversi aggiustamenti del bilanciamento e modifiche aggiuntive in base al feedback dei giocatori. Lo Scenario dei Pirati è una sfida alla ricerca del tesoro per 1-4 giocatori. I giocatori selezioneranno una delle quattro fazioni – Dread Pirate, Privateer, Swashbuckler e Hoarder – ognuna con abilità uniche che cambiano lo stile di gioco.
Oltre alle altre fazioni, i giocatori avranno a che fare anche con le marine britanniche, spagnole, francesi e olandesi, determinate a mandarle a Davy Jones’ Locker. Il team di Firaxis è stato profondamente ispirato dai Pirati di Sid Meier! – i fan del gioco classico saranno entusiasti di vedere come il gioco è stato adattato a Civilization VI. L’aggiornamento del gioco di Ottobre è uno dei tanti aggiornamenti gratuiti che fanno parte della tabella di marcia generale dei contenuti di Civilization VI, a disposizione di chiunque possieda il gioco.
Avanti ciurma!
“Lo Scenario dei Pirati” è un concorso per 1-4 giocatori per il tesoro e la gloria in alto mare. I giocatori selezioneranno una delle quattro fazioni – Dread Pirate, Privateer, Swashbuckler e Hoarder – ognuna con abilità uniche che cambiano il loro stile di gioco.
Oltre alle altre fazioni, i giocatori avranno a che fare anche con le marine britanniche, spagnole, francesi e olandesi. Lo Scenario dei Pirati presenta un’opera d’arte nuova e aggiornata che aggiunge un tocco tropicale al gioco; può essere giocata su una mappa unica realizzata a mano o scegliendo uno script cartografico che fornisce un layout diverso ad ogni gioco. Il team di Firaxis è stato profondamente ispirato dai Pirati di Sid Meier! – i fan del gioco classico saranno entusiasti di vedere come il gioco della cappa e della spada sia stato adattato a Civilization VI!