Da oggi, l’edizione fisica di Monstrum è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One
È stata pubblicata l’edizione fisica del gioco survival horror Monstrum per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Una versione digitale è stata pubblicata a maggio. A causa della crisi dovuta al COVID-19, SOEDESCO ha dovuto posticipare alcune pubblicazioni fisiche. Sviluppato da Junkfish, Monstrum è un acclamato survival horror in cui i giocatori dovranno scoprire i terrori nascosti nella nave dopo aver ricevuto indicazioni minime.
In Monstrum, i giocatori dovranno imparare le regole della nave per riuscire a sopravvivere. Con tre mostri unici e livelli generati proceduralmente, spetterà al giocatore scoprire il modo per scappare e sopravvivere a questo incubo. Ogni mostro ha caratteristiche e comportamenti propri, trovare una via d’uscita sarà un incubo. C’è l’enorme bestia Bruto, la creatura spettrale Demone e una sorta di subdolo alieno, Cacciatore. Per sopravvivere, i giocatori dovranno riparare degli oggetti per scendere dalla nave, tutto ciò mentre cercano di rimanere un passo avanti rispetto ai loro predatori. Un recente blog di SOEDESCO rivela i loro 10 consigli su come sopravvivere in Monstrum.
Alcune info sul gioco
Naufragato su una nave cargo abbandonata, vieni inseguito da uno dei terrificanti predatori di Monstrum mentre cerchi di fuggire. La morte è la morte. Se muori in Monstrum, dovrai ricominciare da capo. Ognuno di loro ha una propria strategia, abilità e debolezza, devi usare l’intelletto per vincere contro il tuo inseguitore nell’ambiente generato proceduralmente della nave. Puoi sopravvivere a Monstrum?
Caratteristiche:
● Sopravvivi a un ambiente e a un mostro diversi ogni volta che giochi
● Usa qualsiasi cosa trovi per battere i mostri e fuggire dalla nave
● Nasconditi, distrai e corri, ma attenzione a non cadere nelle numerose trappole
● Prova a restare in vita o dovrai ricominciare dall’inizio.